usare google come un lettore musicale per sentire e salvare musica dal web

salve gente dopo un bel Po,ritorno a scrivere sul blog! e fa anche rima.
cmq vi ringrazio per scrivermi e dirmi dai non smettere,perché anche te nel web ci stai bene,be come si dice tutto fa brodo.

comunque l'articolo di oggi è dedicato ad un trucchetto che si può fare su google per trovare quasi tutte le canzoni che vogliamo in modo da scaricarle e sentirle " ricordo che scaricare musica è illegale" ehm! trala lero tra la la.comunque il segreto e questo, che poi tanto segreto non lo è Più.

copiate questa scritta: -inurl:(htmhtmlphp) intitle:"index of" +"last modified" +"parent directory" +description +size +(wmamp3) "bob marley"

e incollatela nella finestrina di ricerca di google, ovviamente leggete qui la parola bob marley, perché la ricerca delle canzoni che ho effettuato è su bob marley.
se volete cercare un altro artista basta cambiare la parola bobmarley con l'artista da voi scelto.

una volta che escono i risultati basta cliccare sulle prime pagine di ricerca di google e salvare le canzoni visualizzate, cliccando con il tasto destro sulla canzone e in seguito selezionare " salva con nome"
spero di essere stato il piu chiaro e possibile comunque se avete dubbi scrivetemi grazieeeeeeee

2 commenti:

  1. alloooooooora volevo sapere..
    una volta che trovo la canzone e clicco tasto destro mi esce "salva oggetto con nome" xò l'icona che mi salva è un collegamento alla pagina iniziale con tutte le canzoni.. come devo fare? (gentilmente mi spieghi anche cosa devo mettere prima di pubblicare il commento in "seleziona profilo" altrimenti metterò sempre Anonimo XDXD) Thanks :)

    RispondiElimina
  2. ciao scusa se ti rispondo ora
    cmq per non comparire come anonimo basta registrarsi a google!oppure inserire un tuo nick name qui!...a presto! lettore misterioso

    RispondiElimina

lascia un commento! garzie!