come creare giochi online personalizzabili


proprio ora mi sono Scollegato da sito PLAY CRAFTER, è stupendooooo.
da la possibilità in un modo intuitivo di creare giochi in flash molto molto carini e del tutto personalizzabili.
basta andare sul sito, iscriversi e cliccare su CREATE.
da qui il passo è davvero breve per creare il vostro giochino. poiché o partiamo da un gioco già creato e modifichiamo il tutto come per esempio le facie delle nostre foto invece che quelle dei personaggi o lo sfondo o tanto altro. oppure ne creiamo uno tutto nostro partendo da zero. il sito come dicevo è davvero intuitivo poiché usa il sistema drag and drop ( cioè basta trascinare gli elementi che vogliamo direttamente nel nostro spazio di gioco ).
qui vi mostro il mio giochino da poco creato: lo scopo del gioco è quello di sovrapporre 3 facie dello stesso tipo in modo da farle esplodere, si finisce il gioco quando tutte le facie saranno esplose.
le facie del giochino sono: lello, francesco e ..bo!!!
vi consiglio pienamente di andare al sito e iniziare a crearne uno tutto vostro da poter inviare a qualche vostro amico. infatti il sito crea una pagina web per ogni gioco creato quindi basta copiare l'indirizzo della pagina web e spedirlo a chi volete voi!

per andare al sito clicca qui

intanto provate la mia piccola creazione!

1 commento:

  1. Ciao, si, sicuramente il più bello della Vostra zona parte da Sicignano degli Alburni, si sale verso il monte Panormo, un crinale stupendo.
    La salita verso il Monte Panormo è in una faggeta stupenda ma quando arrivi sul crinale c'è un panorama bellissimo sulla valle di Benevento. Io ho continuato fino a Pertosa (SA) ma è più diretto fino a Eboli... comunque anche la zona di " Acqua delle Vene " c'è un bel rifugio del WWF (cercalo su internet la zona si chiama Sopra l'Arenella)

    Altro posto da dove partire è Masseria Cugno ad Acerno, gestita da un mio amico Nicola Nicodemo che però credo che ora sia chiuso perchè si sposa....

    A Pertosa siete mai andati? Ci sono delle grotte stupende... per mangiare bene e spendere il giusto Hotel Zi Teresa, il titolare si chiama Carmine ( altro amico )

    Li in Campania c'è un bel gruppo " Lerkaminerka " organizzano gite a base di gran bevute... il capo si fa chiamare Zio Bacco...

    Spero di averti dato qualche suggerimento utile, per me il migliore resta Sicignano degli Alburni

    Ciao Manfredi

    RispondiElimina

lascia un commento! garzie!